• Social media
    policy

prev
next
Condividi

Policy Twitter

L’account Twitter di SEC Newgate Italia è uno spazio di dialogo e condivisione sull’attività dell’agenzia, ma soprattutto sui temi della comunicazione pubblica e d’impresa, sulla responsabilità di fare questo mestiere, e sul contesto che ci influenza e ci interpella.

Non è un profilo commerciale né di gestione dei clienti: chi fosse interessato alla consulenza di SEC Newgate Italia può utilizzare la sezione del nostro sito web.

In caso di contenuti osceni e illegali, spam, virus, nonché di insulti, diffamazione, ecc. SEC Newgate Italia cancellerà gli utenti dalla lista dei propri follower, segnalerà il tweet come spam e potrà procedere anche ad azioni legali.

Policy LinkedIn

La pagina LinkedIn di SEC Newgate Italia è uno spazio di dialogo e condivisione del “fare” e del “pensare” di SEC Newgate.

Ogni intervento e commento è pertanto più che benvenuto, purché ci si attenga alle più elementari regole del rispetto reciproco, del confronto corretto e della riservatezza verso dati e informazioni di terzi. In caso di contenuti osceni e illegali, spam, virus, nonché di insulti, diffamazione, ecc. SEC Newgate Italia procederà a cancellarli e potrà procedere anche ad azioni legali.

Non è una pagina commerciale né di gestione dei clienti: chi fosse interessato alla consulenza di SEC Newgate può utilizzare la sezione contatti del nostro sito web.

Le immagini e i contenuti pubblicati sono coperti da copyright nostro o dei nostri clienti che ci avranno autorizzato a postarli e non possono essere utilizzati da terzi a scopo commerciale.

Condividi

Copia link