• The PRize
prev
next
Condividi

The PRize: doppio riconoscimento per SEC Newgate Italia con COIMA e Feries

Premiati alla quarta edizione di The PRize, il premio italiano delle Relazioni Pubbliche promosso da UNA – Aziende della Comunicazione Unite, due progetti che parlano di ascolto, partecipazione e valore condiviso.

Argento nella categoria Environmental & Sustainability per Hackathon for Inspiring Cities", progetto realizzato per COIMA.

L’iniziativa ha coinvolto oltre 130 studenti universitari in una maratona creativa di co-progettazione per immaginare modelli di città più inclusive, sostenibili e innovative. Gli esiti di questa attività sono stati al centro della giornata di riflessione condivisa Inspiring Cities - dove i giovani hanno giocato un ruolo “alla pari” con archistar, rettori e istituzioni - e confluiranno nel capitolo “in progress” del volume pubblicato per i 50 anni di COIMA. Un progetto dall’alto valore culturale, capace di coinvolgere una platea di oltre 700 ospiti tra istituzioni, architetti, accademici, economisti, opinion leader e cittadini milanesi, e generare oltre 60 articoli dedicati.

Bronzo nella categoria Cultural City Branding per gli Stati Generali del Turismo dei Territori, ideati con Feries.

L’evento – ospitato al 39° piano del Palazzo della Regione Lombardia – ha rappresentato il primo summit nazionale dedicato al turismo rurale.
Una nuova visione e una nuova definizione – non più “turismo rurale”, ma “turismo dei territori” – per stimolare il dibattito e promuovere un posizionamento più valorizzante e riconoscibile dell’intero comparto. L’iniziativa ha riunito oltre 170 stakeholder in presenza e in streaming, con una copertura media di oltre 40 articoli.

Condividi

Copia link